E-state in biblioteca

Presentazioni di libri e incontri con autori, proposte di lettura, novità editoriali e scaffali tematici ti aspettano alla Biblioteca delle Oblate per trascorrere il tempo libero, incontrare amici, studiare, curiosare tra gli scaffali in più, la Sezione Bambini e Ragazzi, organizza laboratori e letture ad alta voce. La partecipazione alle iniziative è gratuita e riservata agli iscritti. Nella programmazione per adulti è necessario prenotare dove specificato mentre le iniziative riservate a bambini e ragazzi sono su prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni contatta l'help desk al numero 0552616512 dal lunedì al sabato 9.00 - 19.00.

E-state in biblioteca rientra nella programmazione dell'Estate Fiorentina

lunedì 14.00 - 19.00 con sala lettura fino alle 22.00

da martedì a venerdì 9.00- 24.00