BiblioKnit Caffè a BiblioteCaNova Isolotto

Nell'ambito di un percorso di riscoperta delle attività manuali e dell'artigianato, al Biblioknit Caffè si incontrano amanti della maglia, uncinetto, ricamo, chiacchierino, tessitura, filatura e qualsiasi tecnica applicata alle fibre naturali e non. Un modo per trovarsi, scambiare opinioni, modelli e tecniche in un ambiente accogliente e tranquillo. Dimostrazioni pratiche di esperti e momenti di lettura ad alta voce.
Il secondo e quarto mercoledì di ogni mese ore 15.00 alla BiblioteCaNova Isolotto. Prossimo appuntamento mercoledì 27 settembre dalle ore 15.00.

Per informazioni biblioknitcaffe@gmail.com