Alla Luzi per parlare di....Teatro

Un ricco scrittore e un giovane squattrinato parrucchiere per signore.
Cosa accomuna questi due personaggi apparentemente diversi l'uno dall'altro? Cosa spinge l'anziano scrittore ad invitare l' affascinante giovane coiffeur nella sua casa tecnologica? Fin dall'inizio si comprende che non si tratta di una semplice visita di cortesia. Non di un invito comune. Il sospetto che una donna, ricca ed affascinante allo stesso tempo, sia l'origine e il motivo di quest'incontro, diventa sempre più evidente. Psicologia e avidità entrano in gioco. Già, un gioco, niente di più. Un gioco portato fino all'estremo, durante il quale niente può essere lasciato al caso dai due protagonisti; in uno scenario imprevedibile e ricco di suspense. Solo al buio finale si capirà chi, tra i due, avrà saputo giocare davvero fino alla fine.