Le pagine più belle che avete letto

A Voce Alta, gruppo di lettori volontari di BiblioteCaNova Isolotto, vi invita a segnalare alla biblioteca la vostra pagina preferita. Nella scatola che trovate all'ingresso potete inserire il modulo prestampato, dopo averlo compilato, oppure una fotocopia (con indicati autore, titolo e editore).

Giovedì 4 aprile alle ore 18.00 A Voce Alta cercherà di restituire la vostra pagina preferita interpretandola nel modo migliore. Se poi volete leggerla voi e condividerla, lasciate il vostro nome e recapito, sarete contattati!