Passaparola: da settembre le Biblioteche Comunali sono sempre più vicine a te!

Per permettere una maggiore accessibilità e fruizione dei servizi bibliotecari, la partecipazione a iniziative per adulti e bambini e l'utilizzo delle sale studio ogni quartiere della città ha una biblioteca aperta per l'intera giornata di sabato.

La Biblioteca Pietro Thouar (Quartiere 1), Biblioteca Mario Luzi (Quartiere 2), Biblioteca Villa Bandini (Quartiere 3) e Biblioteca Orticoltura (Quartiere 5) dal 9 settembre rimangono aperte il sabato dalle 10.00 fino alle 19.00 con orario continuato.

A questa estensione oraria si aggiungono le già consuete aperture del sabato pomeriggio di BiblioteCaNova Isolotto (Quartiere 4) e della Biblioteca delle Oblate, a due passi dal Duomo, che da martedì 5 settembre rimane aperta fino a mezzanotte con servizi bibliotecari attivi fino alle 23.00.

Ma le novità non finiscono qui: la Biblioteca Palagio di Parte Guelfa dal 10 settembre è aperta anche la domenica dalle 10 alle 18.