Il Bibliobus arriva nel Quartiere 2!

Da lunedì 15 gennaio è attivo il Bibliobus nel Quartiere 2, in largo Braille, angolo con via Nicolodi, il lunedì dalle 15.00 alle 18.30 e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00 in modo da assicurare i servizi bibliotecari nella zona del quartiere in questo momento privata della Biblioteca Dino Pieraccioni, a seguito dell’incendio nella struttura comunale del dicembre scorso.

Sul Bibliobus, biblioteca circolante istituita nel 1995 e già pienamente operante e attiva nel Quartiere 4, è possibile restituire i libri e materiali multimediali presi in prestito nella Biblioteca Dino Pieraccioni, in attesa della sua riapertura, e nelle altre biblioteche comunali.

È inoltre possibile iscriversi ai servizi bibliotecari del Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina e prendere in prestito i libri del catalogo disponibili a bordo.

L’accesso è libero e l’iscrizione gratuita.

Oltre al servizio del Bibliobus, rimane valida la possibilità per gli utenti della Pieraccioni di restituire i libri alla Biblioteca Mario Luzi, l’altra biblioteca del Quartiere 2, sita in Via Ugo Schiff, 8 angolo Via D’Annunzio.