Buon Compleanno Biblioteca Thouar

Thouar – You Are!
Con questa frase la Biblioteca Pietro Thouar ha inaugurato tre anni fa la nuova sede di Piazza Tasso. Più che uno slogan, una promessa: una promessa condivisa, che doveva essere mantenuta non solo dalla biblioteca, ma anche e soprattutto dalle persone che in questi tre anni hanno scelto questo luogo come proprio spazio. Spazio che non “capita” nel quartiere, ma che viene “scelto” dai lettori come significativo per le proprie storie personali. Il terzo compleanno è l’occasione per raccontare le storie raccolte in questi anni e ritrovarci per tutti insieme per cantare “Tanti auguri Biblioteca” per fare in modo che la prossimità sia un valore aggiunto per una biblioteca di pubblica lettura.

Ore 15.00: Saluti delle Autorità cittadine, intrattenimento musicale con il coro “Sing we will”.

Ore 16.30: ANIMALI FANTASTICI, laboratorio di costruzione di maschere di animali fantastici a cura di Teatrombria per bambini dai 5 anni, su prenotazione.